
Oggi è il 9 maggio: la festa dell’Europa e di tutti coloro che, ad ogni livello, lavorano per un’Europa organizzata e vitale, capace di portare un contributo decisivo alla pace e allo sviluppo sostenibile nel mondo.
Anche favorire la partecipazione delle imprese e delle comunità locali alle politiche e ai programmi dell’Unione europea è un modo per costruire una sempre più autentica unione tra i popoli europei.
EURIS lo fa da oltre 25 anni e oggi, attraverso le voci dei nostri collaboratori, vi spieghiamo come.
Inoltre, abbiamo deciso di avviare un’iniziativa della durata di tutto il mese di maggio al fine di avvicinare le imprese all’Europa. In questo periodo offriamo a tutti una consulenza gratuita: senza alcun impegno, un nostro esperto valuterà un tuo progetto di investimento e ti indicherà quale opportunità di finanziamento l’Unione europea ti offre.
Puoi richiedere questa consulenza gratuita semplicemente compilando il seguente modulo: uno dei nostri esperti ti contatterà per ascoltare il tuo progetto e per darti un consiglio sulla strada più semplice per trovare le risorse necessarie a realizzarlo